28 Maggio - Borgo pianello

One day Retreat

L'esperienza di un retreat tutta in un giorno!

28 Maggio - Borgo pianello

One day Retreat

L'esperienza di un retreat tutta in un giorno!

Sono Denise e sono felicissima di invitarti al Body Mind Flow: One Day Retreat

Una giornata da dedicare al benessere di corpo e mente imparando ad esplorare sempre più dentro di te, passo dopo passo.

Viviamo vite frenetiche in cui siamo sommersi da impegni, lavoro e attività che non ci permettono mai di fermarci e respirare.

Hai mai desiderato staccare e riscoprire la tua interiorità?

Sono Denise e insieme alla grande famiglia di Yoga Academy sono felice di invitarti al Body Mind Flow: One Day Retreat, un ritiro condensato in un unico giorno da vivere a pieno insieme.

Sarà un ritiro in cui avremo l’occasione di praticare, dedicarci alla meditazione, eseguire esercizi di respirazione e stimolare la nostra creatività stando insieme.

Un giorno in cui staccare dallo stress e dalla frenesia della quotidianità, per riscoprire il nostro equilibrio e benessere.

Per chi è questo Retreat:

Dove e quando

Dove:

Resort di Borgo Pianello

La location scelta per il Body Mind Flow: One Day Retreat è lo splendido Resort di Borgo Pianello un luogo che rispecchia in pieno lo spirito di questo evento. Saremo infatti immersi nelle meravigliose colline bolognesi, abbracciati dalla natura e coccolati dalla sua pace.

Quando:

28 Maggio 2022

L’appuntamento in location è alle ore 10:30. La prima pratica è prevista alle 11:00.

Norme di sicurezza:

Misure adottate dal governo

Per partecipare all’evento è necessario presentare il Green Pass.

Ecco il programma del Body Mind Flow: One Day Retreat

Check-in 10:30
Pratica yoga con Denise 11:00 - 12:00
Pranzo sui colli bolognesi 12:30 - 14:30
Arte con Claudia workshop disegno e body painting 14:30 - 16:30
Respirazione con Denise e meditazione 17:00 - 17:30
Pratica di Pratica di Sound Healing 17:30 - 18:15
Talk sulle gemme e i mala by Erisol 18:15
Pic-nic al tramonto sui colli 19:00

Partecipa al
One Day Retreat

Una giornata da dedicare al benessere di corpo e mente imparando ad esplorare sempre più dentro di te, passo dopo passo. Il prezzo include tutte le pratiche, più il pranzo e l’aperitivo

N.B. Per partecipare è necessario portarsi il proprio tappetino da casa.

Inspira, esplora.

Body Mind Flow: One Day Retreat - 28 maggio

127€

N.B. Questo prezzo È valido solo per gli iscritti a Yoga academy

FAQ

Le domande frequenti

Si, tutti possono partecipare indipendentemente dal livello di pratica. Il BMF One Day Retreat è adatto sia per chi già pratica Yoga sia per chi non ha mai praticato.

No, l’evento è pensato solamente per chi parteciperà a tutte le attività del BMF One Day Retreat 🙂

È necessario portare con sé il proprio tappetino. Inoltre in previsione del body painting ti consigliamo di portare anche un ricambio di vestiti e/o un asciugamano.

IL BMF One Day Retreat inizia alle 10:30 di Sabato 28 Maggio 2022 e termina alle 20:30 dello stesso giorno.

da Milano
Autostrada A1 direzione Bologna – Uscita Modena Sud Seguire la direzione Vignola, percorrere la Fondovalle Panaro sino a Fanano, quindi proseguire verso Lizzano in Belvedere e poi Rocca Corneta.
da Bologna
Autostrada A1 direzione Firenze – Uscita Sasso Marconi Seguire la direzione Sasso Marconi e percorrere la via Porrettana sino a Silla. Quindi proseguire per Gaggio Montano e Querciola sino ad arrivare a Rocca Corneta.
da Firenze
Autostrada A11 direzione Pisa – Uscita Pistoia Da Pistoia seguire le indicazioni per Porretta Terme. Proseguire quindi per Gaggio Montano e Querciola sino ad arrivare a Rocca Corneta.
Il BMF: One Day Retreat è pensato per essere vissuto nella sua totalità, dal mattino fino alla sera 🙂 sconsigliamo quindi di partecipare se non si può dedicare l’intera giornata a questo retreat insieme! Non è inoltre previsto un biglietto ridotto per partecipare solo parzialmente alle attività proposte.
Il menù è vegetariano e la cucina è organizzata e predisposta per gestire eventuali esigenze alimentari. Se hai qualcosa da comunicare in merito, scrivici direttamente a [email protected]
Il rimborso può essere richiesto inviandoci una mail a [email protected] fino a 10gg pre-evento, dopodiché non sarà più possibile (a prescindere dalle motivazioni). Si riceverà il 70% dell’importo del biglietto.
Puoi scrivere direttamente all’assistenza in live chat in basso a destra in questa pagina. Oppure inviare una mail a [email protected]