Approfitta della promozione riservata per te ->   L’offerta scadrà tra:

gg
ore
min
sec

Entra in
Yoga Academy

La prima scuola Italiana di Yoga,
completamente online.

Approfitta della promozione riservata per te.

L’offerta scadrà tra:

gg
ore
min
sec

inspira, esplora.

Pratica Yoga dove e quando vuoi con la prima
scuola Italiana di Yoga, completamente online.

Parlano di noi

yoga academy media partner

Benvenuto,
inizia il tuo viaggio

Se vuoi iniziare un corso di Yoga online, sei nel posto giusto.

Ciao, sono Denise! Insegnate di Yoga e fondatrice di Yoga Academy.

Yoga Academy è una scuola online in cui troverai corsi di Yoga per diversi livelli e per diverse esigenze. Proprio per questo è pensata sia per chi si trova a muovere i primi passi nel mondo dello Yoga, sia per chi desidera migliorare la propria pratica.

Il mio metodo Body Mind Flow è pensato per la pratica dello Yoga online, che non esclude altri tipi di pratica, ma lo integra e ti permette di praticare dove e quando vuoi.

Non ci sono ostacoli al tuo benessere: lo Yoga è per tutti. Non importa se ti senti fuori forma, se ti senti poco flessibile o se invece sei un atleta.

Ti aiuterà a rimetterti in forma, a sconfiggere l’ansia e a ridurre lo stress. T’insegnerà ad ascoltarti nel profondo, a capire chi sei e a vivere la tua vita a pieno.

Se vorrai cominciare questo splendido viaggio insieme, ne sarò felice.

Un abbraccio, Denise

Segui le lezioni dove e quando vuoi

Da Computer, tablet o scaricando l’app per smartphone

Bastano pochi clic e una volta che sarai dentro all’area studenti, potrai iniziare il tuo nuovo viaggio alla scoperta dello Yoga. All’interno dell’area riservata troverai tutte le lezioni e potrai cominciare subito a praticare.

Potrai scegliere le pratiche più adatte a te, alle tue esigenze e al tempo che hai a disposizione e rivederle quando ne sentirai il bisogno, ogni volta che vorrai.

0 +

Studenti iscritti

0 +

Lezioni per tutti i livelli

0 +

Nuove lezioni ogni anno

yoga academy app

Pratica con la nuova App Yoga Academy

Porta Yoga Academy sempre con te.

yoga academy app

Dopo aver completato l’iscrizione, scarica l’applicazione per dispositivi mobile di Yoga Academy disponibile per iOS e Android che ti permette di praticare dove vuoi e quando vuoi, anche se sei offline.* 

*La funzione “guarda offline” consente di scaricare le lezioni direttamente dentro l’applicazione e vederle anche se non si ha a disposizione una connessione a Internet, in qualunque luogo e in qualunque momento. 

Trasmetti su SmartTv

Trasmetti i video direttamente sulla tv dall’app Yoga Academy per smartphone.

yoga academy mirroring chromecast apple tv

Come sono strutturati i corsi

Ogni corso è pensato per accompagnarti seguendo le tue esigenze, i tuoi ritmi e i tuoi desideri. In ognuno troverai lezioni di diversa durata ed un focus particolare perché tu possa seguire un percorso, il tuo.

Approfitta della promozione riservata per te.  

L’offerta scadrà tra:

gg
ore
min
sec

20 Corsi, 330 Lezioni

Le lezioni di questo corso sono pensate per chi si sta avvicinando al mondo dello yoga.

Non importa quanto tu sia flessibile o se non hai mai praticato prima: lo yoga è per tutti. In questo percorso sarò felice di accompagnarti attraverso le basi di questa disciplina partendo dal respiro che ti guiderà durante tutte le sessioni.

Le lezioni sono un’unione di dinamicità e staticità, perfette per abituare il tuo corpo a sentire il respiro e a percepire ogni sensazione durante i primi movimenti.
Ti sentirai pian piano sempre più allineato, calmerai la mente e rafforzerai il corpo.

Un consiglio: prova a ripetere ogni lezione più di una volta, magari anche per un mese.
Così darai tempo al tuo corpo e alla tua mente di trovare il giusto allineamento e radicare un’abitudine di benessere e armonia.

Il mattino è uno dei momenti migliori per praticare.

La Miracle Morning parte proprio da questo concetto, semplice e potente: quello che fai al mattino influisce sull’intera giornata e sulla vita in generale.

Praticare nella parte iniziale della giornata, d’altronde, ti mette in una situazione in cui è richiesta energia e connessione. Il tuo corpo e la tua mente risponderanno naturalmente e produrranno l’energia di cui hai bisogno scatenando una catena di benessere.

Una sensazione di calma, di radicamento e di allineamento che avrai dentro nel corso di tutta la giornata.

In questo corso troverai lezioni che vanno dai 10 ai 25 minuti al massimo: basterà anticipare di qualche minuto la sveglia e dedicare quel tempo per te. Ti assicuro che quello che all’inizio sembra un sacrificio, diventerà un’abitudine di cui non potrai più fare a meno.

Questo corso è una raccolta di pratiche ideali per rilassarsi, per preparare il proprio corpo e la propria mente al momento del sonno.

L’ideale sarebbe srotolare il materassino la sera o direttamente prima di andare a dormire. Grazie a dei flow lenti e ad una serie di pratiche di respirazione e meditazione, imparerai a lasciar andare le tensioni fisiche e mentali accumulate durante la giornata.

Ripeti queste pratiche con costanza e vedrai che il tuo sonno diventerà qualitativamente e quantitativamente migliore.


Per molti di noi, trovare il tempo per se stessi è già una sfida; figuriamoci se gli impegni e la frenesia delle nostre giornate ci lasciano materialmente poco tempo libero.

Il problema si ingigantisce se si è agli inizi: creare un’abitudine di benessere diventa sempre più difficile se cominciamo a dire “no, oggi non riesco”.

Questo corso è pensato proprio per evitare quelle situazioni di stallo, per non dover mai rinunciare allo yoga.

Dedicate a chi ha sempre fretta, le lezioni che troverai durano tra i 5 e i 15 minuti (al massimo) un tempo così piccino che sarà praticamente impossibile procrastinare!

Troverai lezioni per ogni livello e per diverse esigenze: brevi ma intense immersioni dentro se stessi che ti consentiranno di trovare quella connessione e quella calma sempre così preziosa.


Ho creato questo corso con l’intento di portarti in un viaggio alla scoperta di te stesso.
Il Body Mind Flow è il mio stile, un insieme di insegnamenti che mi porto dietro dai miei maestri e dalla mia esperienza personale.

In queste pratiche raggiungeremo un profondo stato di connessione, di presenza, di perfezione, uno stato di energia e vitalità che ci permette di andare oltre noi stessi.

Nel corso troverai pratiche di diverso livello contrassegnate da un numero (1=principiante 2=intermedio 3=avanzato). Sono diverse per livello, durata e intenzione: potrai scegliere la pratica in base al tempo che hai a disposizione o al focus della stessa.

Imparerai a lasciarti trasportare dalla pratica, perderai il senso del tempo e dello sforzo fisico e mentale fino a conquistare uno stato di presenza e di libertà totale.

È importante comprendere fino in fondo ogni posizione per sentirla davvero.

Ho creato questo corso perché tu possa approfondire la conoscenza di tutte le principali Asana che troveremo in Yoga Academy ed eseguirle al meglio durante la pratica.

Troverai dei video dedicati a ogni posizione con tutte le informazioni necessarie per correggere la postura e ottenere un perfetto allineamento. Non ci soffermeremo semplicemente su questo ma approfondiremo come entrare nella posizione seguendo il viaggio verso ogni Asana.

Il corso inizia con la spiegazione delle posizioni base fino ad arrivare a quelle più avanzate.

Ti consiglio di fare così: dedicati a una pratica e poi fermati un momento su questo corso scegliendo una posizione su cui focalizzarti. Ricordati di scegliere anche l’opzione più semplice e adatta alle tue esigenze e al tuo livello

Questo corso è dedicato a chi ha una particolare necessità fisica o una situazione cui far fronte.

Se ad esempio hai iniziato il corso per principianti e ti sembra troppo veloce o avanzato, puoi cominciare qui o alternare le lezioni. Pian piano ti sentirai più forte e riuscirai a dedicarti a delle pratiche più lunghe e avanzate.

Se invece sei reduce da un infortunio, se soffri di una particolare patologia (sempre previo consulto medico), se sei in forte sovrappeso o anche se hai semplicemente il ciclo mestruale, queste lezioni sono per te.

Per te che senti di dover iniziare ad un ritmo ancora più dolce.

E anche se pratichi già da un po’ o se sei ad un livello avanzato, ricorda sempre che puoi tornare qui. Ogni qual volta sentirai dentro di te il bisogno fisico e mentale o la necessità di pratiche leggere e delicate, fermati qui e dedica del tempo a una di queste lezioni.

L’importante è imparare ad ascoltarsi, capire cosa ci richiedono il nostro corpo e la nostra mente. È qui il segreto di una profonda connessione.


In questo corso sono raccolte una serie di lezioni dedicate ad una particolare parte del corpo o ad uno stato particolare.

Troverai sessioni di yoga per la schiena, per il collo, per le anche ma anche pratiche per ridurre l’ansia e lo stress o per risolvere una patologia particolare come il mal di testa o il dolore ai polsi.

Non mancano lezioni per aumentare la flessibilità e raggiungere delle particolari posizioni o anche quelle per rilasciare le tensioni accumulate o per ridurre i dolori mestruali.

Ogni pratica ha una durata variabile che non supera mai la mezz’ora; puoi dedicare del tempo a queste lezioni indipendentemente dal livello in cui sei.

Con queste pratiche di meditazione riuscirai a rilassare e a placare la tua mente, raggiungendo uno stato benefico di calma e di presenza.

Se non hai mai meditato prima, questo è il momento giusto per farlo. Se invece pensi di non riuscire a calmare i pensieri, sappi che non è così. Tutti possono imparare a meditare e tutti ne hanno bisogno: se all’inizio calmare la mente ti sembrerà impossibile, vedrai che pian piano ti accorgerai che la verità è un’altra.

Ti sentirai in pace, più consapevole di te stesso, delle tue emozioni e di quello che ti circonda portando quella sensazione in tutta la giornata e nella tua vita.

In questo corso troverai meditazioni di diverso tipo: quelle in cui dovrai concentrarti su qualcosa e altre in cui dovrai rimanere in ascolto senza pensieri provando a svuotare del tutto la mente.

Ho introdotto anche delle meditazioni per la felicità e delle pratiche audio.
Come in tutti i corsi, anche qui troverai sempre nuove pratiche.

Questo corso è dedicato alle mamme, un insieme di pratiche di diverso tipo che ti guideranno in questo percorso così speciale.

Io sarò felice di accompagnarti in questo viaggio con strumenti e consigli generici per tutte le donne.

Lo Yoga farà bene a te ma anche al tuo bambino: migliorerà il vostro benessere in generale, il vostro stato di salute, incrementando anche la tua flessibilità e agilità. Ti aiuterà ad osservare quello che succede dentro e fuori di te con il sorriso.

Le pratiche abbracciano la meditazione, le visualizzazioni, lo yoga e il pilates: ogni lezione è inserita in una sezione specifica dedicata al pre e al post natal. Troverai lezioni video, lezioni audio e dei testi scritti.

Ci tengo a precisare due cose: ricordati di non strafare mai. Tieni il tuo ritmo, non andare mai oltre, ascolta e rispetta il tuo corpo. E se non hai mai iniziato yoga prima, ti consiglio di non farlo ora. Ricorda inoltre di consultare sempre il tuo medico di fiducia.

Questo modulo raccoglie tutto ciò che penso possa essere necessario e utile per approfondire la conoscenza di questa stupenda disciplina.

Se hai una curiosità o vorresti semplicemente sentirti sempre più vicino allo yoga, qui troverai tutte le risposte.

Approfondimenti scritti o video e dei talks più generici che toccano vari argomenti: dal perdono al rendere lo yoga un’abitudine, dalle tips per la meditazione alla postura. Parleremo inoltre di alcune tecniche e di filosofia dello yoga.

Ti consiglio di seguire questo corso durante il tuo viaggio nella scuola, tornandoci di volta in volta ogni momento che potrai.

Si tratta di una raccolta di lezioni dedicate ad uno degli strumenti più potenti che ognuno di noi ha, un alleato fondamentale nel ritrovamento del tanto desiderato benessere psicofisico. Perché la frenesia che caratterizza le nostre vite ci fa spesso accusare il peso dell’ansia, dello stress di cui sentiamo il bisogno di liberarci. E così finiamo per dimenticarci di respirare correttamente. Abbiamo in noi uno strumento incredibile, capace di riportare quiete, equilibrio, serenità, controllo, eppure, non lo utilizziamo.

Si tratta di una raccolta di lezioni dedicate allo Yoga in movimento.

“Respiro. Estendo. Accolgo. Sorrido”.
“Apro gli occhi, di fronte a me un viso sorridente e subito dietro un cielo azzurro che emana tutto il suo splendore”.

Sarà un corso dedicato all’incontro speciale tra queste due discipline che, fuse insieme, renderanno completa la tua pratica. Ti insegneranno ad avere pieno controllo del tuo corpo, della tua postura e del tuo respiro. Andremo a fondere le caratteristiche e i principi dello yoga e del pilates sperimentando tutti i benefici di questa unione.
Le sequenze di Forrest Yoga sono un po’ come scalare una montagna, lentamente e con grande consapevolezza al respiro, per arrivare alla cima, godendosi il paesaggio fantastico in cima per poi ridiscendere in sicurezza e con maggiore amore verso sè stessi. I pilastri del Forrest Yoga sono RESPIRO, FORZA, INTEGRITA’ e SPIRITO. La missione è creare un senso di libertà, una connessione con il proprio spirito e il coraggio di fare quei passi che lo spirito ci suggerisce e portare tutto questo fuori dal tappetino, nella vita quotidiana. Da beginner del Forrest Yoga imparerai a respirare profondamente e a connetterti maggiormente con il tuo corpo. Progredendo imparerai a modellare le posizioni sul tuo corpo. Si lavora anche con le ferite fisiche ed emotive. Ti renderà forte e centrato grazie alla connessione con il core con cui lavoreremo tanto. Butteremo fuori tante tossine, cerca più che puoi di praticare queste classi in un ambiente caldo. La tenuta delle posizioni ti aiuterà a rigenerare e rossigenare ogni cellula. Non è richiesta forza o flessibilità, ma solo la voglia di affidarti e di ritrovare la connessione con la tua parte più profonda.

Un percorso di 10 classi alla riscoperta della propria natura selvaggia.

Un vero e proprio viaggio che parte dalla connessione al I e al II chakra, quindi alle nostre radici e alla nostra parte più tribale e sessuale. Si passa poi alla scoperta del nostro Guerriero interiore per connettersi con l’animale che abita dentro di noi e liberarlo dalle gabbie che ci portiamo addosso.
A questo punto siamo liberi di ascoltare il corpo senza giudizi e di muoverci riconoscendo i nostri istinti più selvaggi.
Il cuore è fonte inesauribile di amore e allo stesso tempo di paura e di dolore, per questo motivo si arriva alla classe numero 6 per abbracciare le nostre vulnerabilità e connetterci pienamente con noi stessi.
Nelle ultime classi si lavora sull’ascolto del suono della nostra voce, sul chakra della gola, sull’intuizione e il terzo occhio. Il viaggio all’interno della nostra natura selvaggia si chiude con la connessione tra corpo e mente attraverso il respiro e l’ultima classe è dedicata alla consapevolezza, una coccola finale.

Yoga Roots è un corso pensato per guidarti nel cuore dello yoga, per esplorare ed abbracciare le sue antiche ed affascinanti radici. L’insegnante è Susanna Barkataki, di papà indiano e mamma britannica, un guru nel mondo dello yoga a livello mondiale.In questo corso Imparerai che lo yoga non è solo una sequenza di asana ma è anche e soprattutto andare oltre il tappetino. Approfondirai l’etica yogica e i suoi principi, farai un viaggio meraviglioso attraverso l’autentica cultura dello yoga, un mezzo speciale per dare forma al cambiamento. Ti sentirai connesso e consapevole nella tua pratica, centrato nel tuo corpo e nell’ambiente che ti circonda.
Lo Sivananda yoga è uno stile dell’Hatha Yoga tradizionale che prende il nome dal suo ideatore, il medico Swami Sivananda. Questo stile prevede delle sequenze fisse, composte da pranayama, riscaldamento, posizioni e rilassamento. Infatti troverai diversi momenti in cui dedicarti al rilassamento, anche tra una posizione e l’altra. Questo stile, lavorando a 360 gradi, permette di trovare l’armonia tra il corpo e la mente.
Lucrezia Montrone ha preparato una serie di lezioni per praticare insieme ai vostri bambini, per divertirsi ma anche far apprendere tutti gli insegnamenti che questa disciplina ci sa donare. In questo corso i bambini impareranno nuove posizioni giocando, impareranno a respirare e a capire come respirando nella maniera corretta riescono ad allontanare pensieri, emozioni negative e preoccupazioni che occupano la mente.
Il Katonah Yoga è una pratica sviluppata oltre 40 anni fa da Nevine Michaan che unisce i principi classici dell’Hatha Yoga con la teoria Taoista, la geometria, la medicina cinese e l’immaginazione. Si partirà dalle basi per lavorare sempre con intensità; un percorso tra esercizi di respirazione, meditazioni dinamiche, ma soprattutto per prendere le misure e capire dove siamo, quale mappa seguire ed essere così liberi di praticare, di essere noi stessi.

Denise, la tua futura insegnante di Yoga

Sono stata un’atleta professionista di sci di fondo. Poi ho lasciato tutto per dedicarmi alle mie passioni: lo yoga, lo sport, i viaggi.

Grazie agli anni di formazione, di pratica e alla voglia di esplorare dentro e fuori di me, ho fondato la mia scuola di yoga online, Yoga Academy, e ho ideato il mio stile di Yoga: Il Body Mind Flow.

Oggi viaggio per il mondo insegnando il mio metodo e portando tutta la mia passione nei miei workshop, nei Retreat e nella mia scuola di Yoga Online, Yoga Academy.

Il metodo
Body Mind Flow

Il metodo creato da Denise che ti permette di praticare yoga anche online.

Il Body Mind Flow è un vero e proprio viaggio alla scoperta di sé. Il metodo si basa sulla profonda unione di corpo, mente, spirito e sullo stato di flow, di cui sono da sempre molto affascinata.

Il flow è un momento di connessione, di profonda presenza e di vibrazione di corpo, mente e spirito. E’ uno stato di pace e armonia, di perfezione, in cui non c’è senso del tempo e soprattutto in cui non c’è sforzo, o per meglio dire, è il “tempo senza tempo” e lo “sforzo senza sforzo”.

Respiro

Il ponte tra la mente e il corpo.

Unione e connessione

Di corpo, mente e spirito, di asana e respiro.

Meditazione in movimento

Per “guarire” e lasciar andare le storie, le contrazioni, i traumi che abbiamo accumulato.

Ripetizione

Ripetiamo asana e sequenze per viverle più presenti, più connessi e per entrare più facilmente nello stato di flow.

Presenza e ascolto

Nel corpo, nel respiro e in ogni asana.

Free Movement

Liberi di muoverci, esprimerci, siamo liberi di creare ed esplorare senza regole.

Cosa troverai
nella scuola?

Nuove video-lezioni e video-corsi ogni settimana.

Una community appassionata di amanti dello Yoga.

Delle dirette live occasionali di Denise su Facebook dove risponderà a domande o mostrerà pratiche dal vivo.

Un manuale digitale che ti aiuterà a trovare la costanza e il metodo per una giusta pratica.

Un gruppo Facebook riservato per gli studenti dove confrontarsi e fare domande (Ovviamente se non hai facebook puoi registrarti comunque per seguire i video corsi e le video lezioni ).

Complimenti, questo è un grande regalo per te

L’intera umanità è in accordo su un’unica cosa: niente è più importante della propria salute. Ecco perché l’investimento sulla salute è il miglior investimento che una persona possa fare.

Acquistando Yoga Academy stai facendo uno dei migliori regali che puoi fare alla tua mente e al tuo corpo. Al costo di una cena al mese hai la possibilità di imparare a fare Yoga e di praticare dove e quando lo desideri.

Tra pochi click, dopo aver acquistato, potrai cominciare il tuo percorso di pratica Yoga.

Iscrivendoti oggi a Yoga Academy puoi iscriverti con una promozione speciale!

La promozione scadrà tra:

gg
ore
min
sec
Iscriviti a Yoga Academy

Costa meno di una cena, ma può cambiarti la vita.

Nel caso in cui la scuola non ti piaccia puoi richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di iscrizione iniziale. Ti basterà inviare una mail con la richiesta a assistenza@denisedellagiacoma.com, facendo attenzione che il 30esimo giorno non coincida con un sabato o una domenica (in tal caso non saremo in grado di gestire la tua richiesta prima del lunedì successivo) N.B. Il rimborso NON si applica sui rinnovi mensili e annuali.  
Promo

Abbonamento Annuale

3 mesi gratis rispetto al prezzo annuale standard

267

187 / primo anno

Entra in Yoga Academy
  • Accesso da Pc, Tablet o Smartphone​
  • Accesso alla community riservata
  • Disdici quando vuoi
  • Nuovi video ogni settimana
  • Accesso a tutte le lezioni per 12 mesi
  • €187 per il primo anno invece di €267
N.B il rinnovo annuale avverrà in automatico al prezzo di €267

Abbonamento Mensile

27 / mese

Entra in Yoga Academy
  • Accesso da Pc, Tablet o Smartphone​
  • Accesso alla community riservata
  • Disdici quando vuoi
  • Nuovi video ogni settimana
  • Accesso a tutte le lezioni per 12 mesi
  • €187 per il primo anno invece di €267

Nel caso in cui la scuola non ti piaccia puoi richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di iscrizione iniziale.

Ti basterà inviare una mail con la richiesta a assistenza@denisedellagiacoma.com, facendo attenzione che il 30esimo giorno non coincida con un sabato o una domenica (in tal caso non saremo in grado di gestire la tua richiesta prima del lunedì successivo)

N.B. Il rimborso NON si applica sui rinnovi mensili e annuali.

FAQ

Le domande frequenti

L’abbonamento mensile a Yoga Academy si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dal giorno di acquisto di Yoga Academy.

Ciò significa che ogni mese verrà prelevata la rata dell’abbonamento direttamente dal metodo di pagamento che hai indicato in fase di acquisto.

Nel caso di abbonamento annuale, la procedura è sempre la stessa: il rinnovo è automatico ogni 365 giorni.

Tutti i pagamenti sono processati dalla piattaforma di Yoga Academy, Teachable.

L’abbonamento, sia mensile che annuale, può essere comunque interrotto in qualsiasi momento.

Per entrare in Yoga Academy la procedura è molto semplice:

– vai su https://yogaacademy.it/

– clicca a destra su “Ho già un account

– inserisci la tua mail di acquisto e la tua password.

Se non ricordi la mail scrivici a assistenza@denisedellagiacoma.com e te la comunicheremo noi 🙂

Il canale Youtube di Denise,  indubbiamente, contiene da anni tantissimi contenuti di valore: pratiche di Yoga, meditazioni guidate, pratiche di Pilates e tantissimi approfondimenti su entrambe le discipline.

Eccolo: https://www.youtube.com/channel/UCArw4_137rIo9ybVodR7cxA

Sono contenuti gratuiti preziosissimi e molto utili per chi non conosce queste discipline e vuole approcciarsi a questo mondo per farsi un’idea di com’è, se può piacere, e soprattutto per conoscere lo stile di Denise.

C’è da dire questo però: essendo contenuti gratuiti, Denise li mette a disposizione in base alle sue possibilità, senza una cadenza fissa e senza nessun obbligo di alcun tipo.

Non seguono quindi un ordine preciso o una sequenza logica: vengono pubblicati a sua discrezione 🙂

Yoga Academy, invece, è la nostra scuola di Yoga online a pagamento.

In questo caso il percorso è ben strutturato, nulla è lasciato al caso, e vengono aggiunti nuovi contenuti ogni settimana.

All’interno di Yoga Academy ci sono anche tantissime meditazioni guidate, consigli scritti e parlati di Denise e approfondimenti con ospiti speciali (es.: un mental coach e una nutrizionista naturale)

Questa è la pagina con tutte le informazioni:
https://yogaacademy.it

Certamente 🙂 se hai partita IVA dovrai ricordarti di inserirla subito in fase di iscrizione affinché compaia nelle ricevute di pagamento mensili/annuali di Teachable.

Teachable è infatti la piattaforma che ospita Yoga Academy e che gestisce tutti i pagamenti.

L’abbonamento a Yoga Academy si rinnova in automatico ogni 30 giorni, perciò se ti sei iscritta/o il 15 del mese il prossimo rinnovo sarà il 15 del mese successivo.

Yoga Academy non ha scadenza!

Finché la tua iscrizione a pagamento sarà attiva, avrai sempre accesso a tutte le lezioni disponibili nella scuola e al Gruppo Studenti su Facebook.

Denise solitamente pubblica nuovi contenuti ogni settimana, che ti verranno notificati anche via mail la domenica.

Yoga Academy è la scuola di Yoga online fondata da Denise Dellagiacoma e pensata interamente per il web.