Domande frequenti su Yoga Academy

Per capire meglio il percorso:

Il canale Youtube di Denise,  indubbiamente, contiene da anni tantissimi contenuti di valore: pratiche di Yoga, meditazioni guidate, pratiche di Pilates e tantissimi approfondimenti su entrambe le discipline.

Eccolo: https://www.youtube.com/channel/UCArw4_137rIo9ybVodR7cxA

Sono contenuti gratuiti preziosissimi e molto utili per chi non conosce queste discipline e vuole approcciarsi a questo mondo per farsi un’idea di com’è, se può piacere, e soprattutto per conoscere lo stile di Denise.

C’è da dire questo però: essendo contenuti gratuiti, Denise li mette a disposizione in base alle sue possibilità, senza una cadenza fissa e senza nessun obbligo di alcun tipo.

Non seguono quindi un ordine preciso o una sequenza logica: vengono pubblicati a sua discrezione 🙂

Yoga Academy, invece, è la nostra scuola di Yoga online a pagamento.

In questo caso il percorso è ben strutturato, nulla è lasciato al caso, e vengono aggiunti nuovi contenuti ogni settimana.

All’interno di Yoga Academy ci sono anche tantissime meditazioni guidate, consigli scritti e parlati di Denise e approfondimenti con ospiti speciali (es.: un mental coach e una nutrizionista naturale)

Questa è la pagina con tutte le informazioni:
https://yogaacademy.it

Certamente! Puoi provare gratuitamente 4 lezioni di Yoga Academy a questa pagina: https://yogaacademy.it/prova-yoga-gratis/

No: Yoga Academy e Pilates con Denise sono due proposte completamente diverse 🙂 Yoga Academy è la nostra scuola di Yoga online (ad abbonamento mensile o annuale), Pilates con Denise è invece un pacchetto di circa 55 lezioni di Pilates che paghi una volta e ti rimane per sempre. All’interno di Yoga Academy non ci sono quindi lezioni esclusivamente di Pilates, puoi però trovare un’intera sezione di pratiche fusion Yoga-Pilates 🙂 Per gli studenti di Yoga Academy è inoltre disponibile uno sconto speciale sull’acquisto di Pilates con Denise! Per maggiori informazioni scrivici a [email protected]
In questo video Denise ha spiegato differenze e benefici di Yoga e Pilates, ti sarà utilissimo per capire quale percorso è più adatto a te! Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=wIhUzsWBb88

No, Yoga Academy è una scuola di Yoga online con tantissime lezioni di Yoga, meditazione, pranayama (respiro) e altri contenuti bonus per integrare questa disciplina a 360° nella tua quotidianità 🙂
Se stai pensando di diventare insegnante di Yoga, puoi sicuramente trovare utile questo video di Denise in cui ha raccontato la sua esperienza su come è diventata insegnante: https://www.youtube.com/watch?v=fa6wUr6kjPM
C’è infine una bella novità! Denise sta lavorando al suo Teacher Training per diventare insegnante del suo metodo, il BodyMindFlow (https://www.youtube.com/watch?v=tEN39-3LxYQ)
Appena ci saranno maggiori informazioni in merito (quando si terrà, come, che prerequisiti bisogna avere per partecipare, ecc.) li comunicherà nei suoi social e via mail, quindi non perderti i suoi aggiornamenti 😉

Per capire meglio l'abbonamento:

No, NON è possibile acquistare singolarmente i corsi. Tutti i corsi sono disponibili solo all’interno della scuola e accessibili dopo aver attivato l’abbonamento.

L’abbonamento mensile a Yoga Academy si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dal giorno di acquisto di Yoga Academy.

Ciò significa che ogni mese verrà prelevata la rata dell’abbonamento direttamente dal metodo di pagamento che hai indicato in fase di acquisto.

Nel caso di abbonamento annuale, la procedura è sempre la stessa: il rinnovo è automatico ogni 365 giorni.

Tutti i pagamenti sono processati dalla piattaforma di Yoga Academy, Teachable.

L’abbonamento, sia mensile che annuale, può essere comunque interrotto in qualsiasi momento.

La piattaforma che ospita la scuola accetta come metodo di pagamento carta di credito o carta prepagata. Non sono previste altre modalità.

Yoga Academy non ha scadenza!

Finché la tua iscrizione a pagamento sarà attiva, avrai sempre accesso a tutte le lezioni disponibili nella scuola e al Gruppo Studenti su Facebook.

Denise solitamente pubblica nuovi contenuti ogni settimana, che ti verranno notificati anche via mail la domenica.

Certamente 🙂 se hai partita IVA dovrai ricordarti di inserirla subito in fase di iscrizione affinché compaia nelle ricevute di pagamento mensili/annuali di Teachable.

Teachable è infatti la piattaforma che ospita Yoga Academy e che gestisce tutti i pagamenti.

Per entrare in Yoga Academy la procedura è molto semplice:

– vai su https://yogaacademy.it/

– clicca a destra su “Accedi

– inserisci la tua mail di acquisto e la tua password.

Se non ricordi la mail scrivici a [email protected] e te la comunicheremo noi 🙂

Se il tuo mensile è prossimo al rinnovo automatico e vuoi procedere in autonomia con la conversione, puoi cancellarlo in questo modo e poi procedere con l’iscrizione annuale 🙂 Utilizzando lo stesso indirizzo mail di iscrizione manterrai attivo lo stesso account e non perderai i tuoi progressi nella scuola! Se invece hai bisogno di aiuto e preferisci procedere con il supporto dell’assistenza, scrivici via mail a [email protected] e ti guideremo noi passo passo 🙂

L’abbonamento a Yoga Academy si rinnova in automatico ogni 30 giorni, perciò se ti sei iscritta/o il 15 del mese il prossimo rinnovo sarà il 15 del mese successivo.

La procedura di disdetta è semplicissima e sempre a disposizione nelle nostre FAQ:
https://blondieyogi.zendesk.com/hc/it/articles/360004789411-Come-si-annulla-il-proprio-abbonamento-a-Yoga-Academy

N.B. con questa procedura bloccherai il rinnovo automatico del tuo abbonamento per il mese/l’anno successivo. Avrai comunque regolare accesso alla scuola fino alla fine del periodo di tempo già pagato.

Nel caso in cui la scuola non ti piaccia puoi richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di iscrizione iniziale. Ti basterà inviare una mail con la richiesta a [email protected], facendo attenzione che il 30esimo giorno non coincida con un sabato o una domenica (in tal caso non saremo in grado di gestire la tua richiesta prima del lunedì successivo) N.B. Il rimborso NON si applica sui rinnovi mensili e annuali.

Per capire meglio la prova gratuita:

Grazie alla prova gratuita di 7 giorni avrai la possibilità di provare la scuola senza nessun costo per un’intera settimana! In fase di iscrizione dovrai comunque selezionare l’abbonamento di tuo interesse (mensile o annuale) e inserire i dati della tua carta di credito o prepagata. Per i primi 7 giorni avrai accesso gratuito e illimitato a Yoga Academy, non ti verrà cioè scalato nulla. Terminata la prova gratuita partirà automaticamente l’abbonamento da te selezionato (mensile o annuale) e verrà di conseguenza prelevata la relativa quota di iscrizione. Il rinnovo sarà poi automatico salvo tua disdetta.

Se non vuoi che si attivi un’iscrizione a pagamento, dovrai ricordarti di disdire l’abbonamento prima che terminino i 7 giorni di prova gratuita.
Per farlo ti basterà:

  • entrare nel tuo account Yoga Academy (da sito web, non da app)
  • cliccare sull’icona in alto a destra (a forma di omino grigio o con la tua foto)
  • selezionare “Gestisci le iscrizioni”
  • accanto alla tua iscrizione premere il bottone “Cancella”

Entra in Yoga Academy

Yoga Academy è la scuola di yoga online che ti permette di praticare dove e quando vuoi. Sapere che più di 5.000 studenti praticano insieme è un’emozione straordinaria. All’interno della scuola troverai corsi di diversi livelli, sia per chi inizia, sia per chi desidera migliorare la propria pratica. Bastano pochi minuti al giorno per sentire i benefici.