Yoga Academy Charity Class

Con Denise, Marco e Lucrezia

Una classe di Yoga nel periodo natalizio, per praticare insieme e dare il nostro contributo con una donazione a Medici senza frontiere per la Palestina.

Dona e partecipa

Data

27 Dicembre 2023 alle 18:00

Durata

60 Minuti

Location

Online

È il momento di fare qualcosa, e di farlo insieme!

Siamo Denise, Marco e Lucrezia e siamo felici di invitarti alla nostra charity class di yoga a sostegno di Medici senza Frontiere per le vittime della guerra in Palestina.

Unisciti a noi in questo flow di yoga di fine anno per andare oltre la pratica individuale, abbracciare il potere dell’unione e della community.

Ognuno di noi è un tassello fondamentale di questa community, ognuno di noi può fare qualcosa per rendere questo mondo migliore, con amore, gentilezza e sostegno.

Il ricavato di questa lezione sarà Totalmente devoluto in beneficenza all’associazione Medici senza frontiere.

La diretta sarà il 27 Dicembre 2023 alle 18:00, durerà un’ora e per accedere basta fare una donazione libera di almeno 5€.

Partecipa. Dona. Sii la differenza.
Ci vediamo sul tappetino.

Grazie

Gli insegnanti

Marco Migliavacca

Teacher Yoga Academy

Lucrezia Montrone

Teacher Yoga Academy

Denise Dellagiacoma

Founder & Teacher Yoga Academy

Sorpresa finale

Alla fine della classe nel “cerchio finale” ci sarà una sorpresa con Marianne Mirage.

Dove si svolgerà la lezione?

La lezione sarà svolta Online. Appena avrai fatto la tua donazione riceverai una mail con tutte le informazioni per accedere.

Fai ora la tua donazione

Yoga Academy Charity Class

Clicca sul pulsante qui sotto per scegliere l’importo da donare.

FAQ

Si. Yoga Academy e gli insegnanti non avranno alcun guadagno economico da questo evento. Verranno trattenute le imposte e le commissioni degli strumenti di pagamento, ossia le spese vive. Tutto quello che sarà ricavato verrà totalmente devoluto in beneficenza.
Certamente! Questa pratica è adatta a tutti, indipendentemente dal livello. Consigliamo come sempre di ascoltare il proprio corpo e di fare ciò che si riesce, senza forzare.

Ci troveremo mercoledì 27 dicembre alle 18:00, la pratica sarà online.
Una volta effettuata l’iscrizione riceverai le istruzioni via mail per partecipare :slightly_smiling_face:

Per la pratica sarà sufficiente il tuo tappetino e vestiti comodi. Trattandosi di una pratica online avrai ovviamente bisogno del tuo dispositivo e una connessione a internet stabile!
La pratica durerà circa 50 minuti.

Puoi scrivere una mail a assistenza@yogaacademy.it, il nostro team di Customer Care ti risponderà entro 24 ore dal lunedì al venerdì.