Yoga per le stagioni

Dettaglio

Questo corso è pensato per adattare il tuo corpo ai ritmi della natura, attraverso pratiche di yoga pensate per ogni cambio di stagione. All’interno troverai pratiche di asana, pranayama e meditazione per salutare la stagione che sta per finire e dare il benvenuto a quella che verrà, con un corpo ed una mente più riequilibrati.
Tutto quello che ci circonda ha un’influenza primaria sul nostro stato di salute fisico e mentale. Quando cambiano le stagioni e l’ambiente al di fuori di noi, avviene anche un cambiamento all’interno di noi. L’organismo si adatta a ciò che sta per arrivare, ed è quindi utile sostenere il corpo in questo processo di cambiamento attraverso l’eliminazione di tutte quelle qualità che ci erano state utili nella stagione precedente e che ora, invece, non ci servono più. La pratica dello yoga può aiutarci in questo processo di purificazione e preparazione, attraverso tecniche di asana, pranayama e meditazione. In questo corso “Yoga per le stagioni” potrai provare pratiche per ogni stagione, per adattare e assecondare al meglio il corpo ai ritmi della natura!

Dettaglio

Riproduci video

Entra in Yoga Academy per seguire questo corso

Yoga Academy è la scuola di yoga online che ti permette di praticare dove e quando vuoi. Sapere che più di 5.000 studenti praticano insieme è un’emozione straordinaria. All’interno della scuola troverai corsi di diversi livelli, sia per chi inizia, sia per chi desidera migliorare la propria pratica. Bastano pochi minuti al giorno per sentire i benefici.

yoga academy è la scuola di Yoga online fondata da Denise Dellagiacoma e pensata interamente per il web.

Corso gratuito di Yoga

Accedi al corso gratuito di yoga online di Yoga Academy. Per te 1 lezione al giorno per 7 giorni su Yoga, Meditazione e Benessere.

Inserisci qui i tuoi dati e prova gratis Yoga academy