Body Mind Flow Weekend

Verona

Ti aspetto per tre giorni da dedicare interamente al benessere di corpo e mente. Ritrova il tuo silenzio interiore in un’oasi di pace immersa nella natura.

20 posti disponibili!

Data Inizio

1/03/2024

Data Fine

3/03/2024

Location

MiriPiri, Pigazzano (PC)

Vieni a vivere con me un'esperienza indimenticabile

Body Mind Flow Weekend - MiriPiri (PC)

Sono lieta di invitarti al Body Mind Flow Weekend, un intero weekend alla scoperta di noi stessi e di un modo più profondo di praticare yoga.

La pratica sarà l’occasione per connetterci con il nostro mondo interiore e con tutto ciò che ci circonda, distaccandoci dal frastuono esterno che troppo spesso ci fa allontanare da noi stessi e da ciò di cui abbiamo davvero bisogno.

Passeremo insieme dei giorni colmi di emozioni, di condivisione e gratitudine: utilizzeremo il tempo a nostra disposizione per concentrarci su di noi, per ritrovare equilibrio e connessione in questa prima parte dell’anno nuovo, così da poterne fare tesoro nei mesi a seguire.

Lo faremo grazie alla pratica dello Yoga, della Meditazione e della Respirazione per arrivare a fare esperienza di chi siamo veramente. La pratica diventerà il tuo strumento per ritrovarti, esprimerti, abbracciare la tua forza interiore e la tua creatività.

Oltre a tutto questo, il sabato ti aspetta anche un Workshop di Erica Altomare del brand Erisol grazie al quale potrai creare una Pocket Mala, ovvero una mala da tasca o da polso lasciando fluire la tua ispirazione. Passo dopo passo, con impegno, pazienza e accettazione, realizzerai un gioiello speciale, un tesoro unico pieno di energie e di intenzioni, le tue. Sarà come un amuleto portafortuna da portare a casa in ricordo di questa esperienza immersiva.

Location

MiriPiri, Pigazzano, Piacenza

Dove si svolgerà il Retreat?

Miri Piri è situato a Pigazzano (PC), sui colli piacentini all’interno dell’area protetta del Monte Pillerone. Saremo insieme in questo luogo speciale, immerso nella natura e praticheremo in una sala ampia e luminosa direttamente affacciata sui boschi, con un soffitto arricchito da travi a vista e un parquet caldo e accogliente.

A completare questa esperienza, dei pasti ottimi preparati con il cuore da cuoche esperte in alimentazione vegana e vegetariana.

Ti ricordo che i cellulari funzionano solo all’esterno della struttura a macchia di leopardo, ma non preoccuparti: troverai una connessione wi-fi gratuita nella zona del soggiorno.

Programma del Retreat

* Le attività potrebbero subire delle variazioni.

Prenota il tuo posto

BodyMindFlow Weekend

Clicca nel pulsante qui sotto per selezionare la tipologia di camera che preferisci. Il prezzo cambierà in base all’opzione scelta 🙂

20 posti disponibili!

FAQ

Si, tutti possono partecipare indipendentemente dal livello di pratica. Il BMF Weekend è adatto sia per chi già pratica Yoga sia per chi non ha mai praticato.
Il biglietto include vitto, alloggio selezionato e tutte le pratiche proposte da Denise durante il BMF Weekend e il workshop di Erisol. Sono inclusi la cena del venerdì e il pranzo della domenica. Escluso il trasporto per e dalla location.
La struttura fornirà i tappetini per tutti i partecipanti: se pensi di avere bisogno dei blocchi o di altri props per praticare (es. cintura dello Yoga) ti consigliamo di portarli da casa 🙂 Porta con te anche penna e matite colorate per l’attività di journaling. Per il resto, ti suggeriamo di indossare sempre vestiti comodi e una copertina da usare durante le pratiche più statiche.
IL BMF Weekend inizia alle 17:00 (meglio arrivare almeno un’ora prima) di Venerdì 1 Marzo 2024 e termina alle 14:00 di Domenica 3 Marzo 2024.
In auto: Autostrada A1 uscita Piacenza Sud, proseguire lungo la Tangenziale e seguire la SS45 Genova-Bobbio, appena passato Rivergaro svoltare a destra per Rivalta-Croara, dopo 1 km circa a destra per Pigazzano. Davanti al bar di Pigazzano svoltare a destra e dopo 500 m a sinistra per Sborzani. Proseguire per altri 1500 m (ultimi 900 m strada bianca). In treno: Dalla stazione di Piacenza abbiamo una convenzione con il Sig. Santino, che potete prenotare al numero 328 9162540. Il costo del trasporto dalla stazione di Piacenza a Miri Piri è di 40€ per una persona e di 50€ per due o più persone (massimo 4).
Il menù è vegetariano e la cucina è organizzata e predisposta per gestire eventuali esigenze alimentari
Il rimborso può essere richiesto inviandoci una mail a [email protected] fino a 45gg pre-partenza, e si riceverà il 50% dell’importo speso. Dopodiché non sarà più possibile richiederlo, a prescindere dalle motivazioni.
I cellulari funzionano solo all’esterno della struttura a macchie di leopardo, è disponibile una connessione wi-fi gratuita nella zona soggiorno.
Puoi scrivere direttamente all’assistenza in live chat in basso a destra in questa pagina. Oppure inviare una mail a [email protected]